Agiamo insieme ai nostri Clienti in modo costruttivo e collaborativo condividendo e pianificando gli obiettivi da raggiungere.
Gruppo Agorà, grazie alla partnership con diversi fornitori, vanta una distribuzione capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo ci consente di intervenire in modo rapido e di poter disporre di forza lavoro modulabile a seconda delle necessità.
La nostra controller room, attiva H24 e 7/7 è in grado di gestire tutte le richiesta in modalità multicanale e su più livelli, fornendo risposte immediate (in modalità Help Desk) e dove necessario, predispone l’intervento on site, trasferendo la chiamata al centro di assistenza di pertinenza sul territorio.
Siamo in grado di fornire personale qualificato e certificato a seconda delle necessità del cliente.
Per noi la professionalità è sinonimo tempestività sia in fase di analisi sia in fase di delivery.
La nostra controller room, attiva H24 e 7/7 è in grado di gestire tutte le richiesta in modalità multicanale e su più livelli, fornendo risposte immediate in modalità Help Desk.
Sede Legale
Indirizzo sede legale:
Sede legale
Via del Serafico, 90
00142 Roma
Request a Call Back
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Share This Page on:
Questo sito web utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.